Replica Rolex Daytona Orologi

lunedì 2 gennaio 2017

Heads-up sugli orologi di Knightsbridge novembre 2015 Bando e alcuni dei nostri Lotti evidenziati


Orologi di Knightsbridge novembre Asta: Per un po 'di tempo che siamo stati evidenziando orologi all'asta da orologi di Knightsbridge. Come con qualsiasi cosa che si sta costruendo per essere grande, cose richiedono tempo, ma ora credo di aver raggiunto un punto in cui sempre di più, spettacolari reperti granaio vengono rinvenuti rendendo ciascuna delle loro aste che molto meglio. Come al solito, un paio di settimane fa abbiamo trascorso qualche tempo sopra a 64 Knightsbridge per ottenere hands-on con alcuni degli orologi nella prossima asta novembre sul Sabato 21. Come sempre, abbiamo deciso di scegliere una manciata di orologi e di condividere i nostri pensieri su di loro.
Heads-up sugli orologi di Knightsbridge novembre 2015 Bando e alcuni dei nostri Lotti evidenziati
Lotto 137: Non c'è dubbio che in questo momento Heuers d'epoca stanno vivendo un sacco di attenzione e, come un sottoprodotto di questo, hanno anche visto una bella camminata nel loro valore. Introdotto nel 1963, il Carrera è stata la prima linea di Heuer di polso di lusso orologi con il proprio marchio. Mentre il Carrera è una evoluzione in termini di design per Heuer, il suo design è stato distintivo rispetto ai cronografi più ampiamente visto degli anni 1940 e 1950. Questa particolare versione è una delle molte varianti di quadrante Carrera 2447 ma non spesso vedete le iterazioni quadrante argentato in questa condizione, in quanto tendono a scolorire, mostrando più segni di patina rispetto ai loro omologhi quadrante nero fanno.
Heads-up sugli orologi di Knightsbridge novembre 2015 Bando e alcuni dei nostri Lotti evidenziati
Questo rif Heuer Carrera. 2447T, dotato di un quadrante argento con i responsabili ore bacchetta, con tre registri ghiera secondaria, registrando minuti, ore e secondi continui. Come accennato in precedenza è dotato di una scala tachimetrica esterna rossa. case Questo 2447T riferimento serio ed affidabile molto ricercato Valjoux calibro 72. Tuttavia, come con tutti i cronografi di questo periodo, si mette in mostra una cassa in acciaio 36mm, che suona sempre piccola, ma una volta sul polso sembra solo di indossare più grande. In linea con il tema di corsa, questo viene su un cinturino in pelle nera da corsa. Questo 1960 Heuer Carrera rif. 2447T è all'asta ad un prezzo stimato di £ 4,000 - £ 4,500.
Lotto 199: Nel corso degli ultimi anni Longines hanno reintrodotto alcuni modelli del passato, il Legend Diver, la spinta pezzo unico cronografo, Patrimonio Diver 1967 solo per citarne alcuni. Tuttavia, uno che non è stato ri-emesso è questa rara Nautilus Skin Diver. Quello che state vedendo qui è uno degli esempi precedenti di un orologio da polso Longines immersioni . In primo luogo introdotto nel 1957, la Skin Diver Nautilus è probabilmente meno noto rispetto al suo predecessore il Diver Automatic. Questo esempio molto presto sfoggia un quadrante 3-6-9 in contrasto con i più comuni 3-6-9-12 quadranti. Piuttosto notevole, uno dei punti più deboli di questo Skin Diver Nautilus è ancora intatto, la bachelite fragili lunetta girevole, se questo è stato sostituito o meno difficile da dire, ma il fatto che è ancora in un unico pezzo è piuttosto qualcosa.
Questo Skin Diver Longines Nautilus, sfoggia un quadrante nero, con indici luminosi, insieme con numeri a 3, 6 e 09:00. Come detto sopra la lunetta rotante 60 minuti è fatta di un materiale chiamato bakelite. All'interno si trova la 19AS calibro Longines, che è protetto da un sottile strato di piombo e è alloggiato in un alloggiamento in acciaio inox 40 millimetri che verrà fissato al polso tramite un cinturino nero tropico ben stagionato-. Questa rara Longines Nautilus Skin Diver è all'asta ad un prezzo stimato di £ 2,500 - £ 3,000.
Lotto 283: Proprio come il loro predecessore, questi movimenti Zenith El Primero Daytona sono sottigliezze, come ad esempio scale differenti tachimetro, quadranti Patrizzi, per citarne alcuni, ma quelli che probabilmente passano più inosservati sono i quadranti "Cosmograph galleggiante". Ho detto prima che cosa significa, ma nel caso in cui non si conosce, allora io ripeterlo. Se si guarda attentamente la ghiera si noterà che la formulazione "Cosmograph" si trova ben al di sotto delle prime quattro linee, che ha portato ai collezionisti di denominazione una "linea di galleggiamento". Naturalmente, questo aggiunge senza dubbio un premio di prezzo.
Questo circa 1987 Daytona ref. 16520 dotato di un quadrante nero lucido con luminoso intarsiati bastoni bianchi oro, argento anelli quadranti triple controllate, ore di registrazione, minuti e secondi continui. All'interno si trova il calibro El Primero base 4030. Il caso 39 millimetri su questo particolare esempio è in ottime condizioni. Questo Rolex Daytona "Floating Cosmograph Dial" è all'asta ad un prezzo stimato di £ 9,000 - £ 12,000.
Gli orologi sono uno dei nostri accessori preferiti qui al Coolector ed è sempre incoraggiante vedere i progettisti là fuori cercando di creare nuovi pezzi e mentre il movimento automatico Miyota 9015 non è qualcosa che è attualmente disponibile, speriamo che alla fine sarà o , per lo meno, ispirare un marchio di orologi istituito per creare una simile ricerca segnatempo automobilistico.
vedere di piu orologi repliche e Breitling Cosmonaute