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lunedì 5 dicembre 2016

Christophe & Co. collabora con Pininfarina per creare Luxury Collection Wearables



Gli smartphone non è più all'avanguardia della tecnologia sono, e marchi di lusso avuto tutto il tempo per capire come dare i dispositivi mobili che speciale tocco glamour. Ora, orologi intelligenti e indossabili sono i nuovi giocattoli di fantasia, così, naturalmente, il super-ricchi vorranno anche per iniziare a giocare con loro. Questo è dove le nuove aziende come Christophe & Co. sono disponibili in, la creazione di cose che potrebbero essere descritte come 'gioielli hi-tech.'
prima release del marchio di lusso britannico è la collezione Armill di 'braccialetti intelligenti,' composto da tre modelli: entry-level Virtus, la Orion, e altamente esclusivo Apollo. Al fine di ottenere il look giusto, Christophe & Co si rivolse a un nome consolidato nel settore del lusso: Pininfarina. La società italiana ha utilizzato la sua esperienza nel design automobilistico per dare questi braccialetti un elegante, atmosfera maschile, anche se stiamo parlando essenzialmente delicatamente decorato, tempestato di diamanti, Alcantara rivestite in pelle, oggetti d'oro di gioielli con alcune capacità tecnologiche sotto tutto quel sfarzo.
E 'chiaro a questo punto esattamente ciò che queste capacità sono, dal momento che i Armills non hanno alcun schermi o sistemi di input, anche se sembra braccialetti usano Bluetooth di near-field communication (NFC) per l'integrazione con un Christophe & Co. app o diversi club esclusivi con cui una società è stato istituito.
Il rilascio in edizione limitata comprende 300 Virtus, 100 Orion, e solo 25 unità di Apollo, al prezzo di $ 75.000, $ 93.000, e 149.000 $ rispettivamente.

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