Replica Rolex Daytona Orologi

domenica 23 luglio 2017

TEMPO PER UN NUOVO, OLD TIME: SEIKO 6139





Più precisamente, il nome completo della Seiko 6139-7070. Più pochi giorni. Voglio scrivere non appena si riceve immediatamente.

Non ho alcun interesse in realtà orologi con funzionalità cronografo. Ma come se mi piaceva la vendita di seconda mano orologi appena ho visto questo orologio in un negozio.

'Vediamo se possiamo essere d'accordo, siamo in grado di riscaldare l'un l'altro?' Esaminare questi ultimi giorni che ho detto.

Guardate un nuovo tempo. nuova per me. Oppure, ha Gungor un'ora 6.139-7.070, prodotta nel 1970. serie 6139 produsse una delle prime cronografo automatico (1969). ( 'Cronografo automatico First' ha avuto diverse discussioni circa. Chi dice che Zenith El Primero, che Heuer 'den Brietlingen e utilizzato da varie marche fino Buren Chronomatic è il meccanismo che dice. Rumor indistintamente.)

Ma andando sul mio primo cronografo stessi.

6139 Seiko polso in una bella, orologio resistente al futuro. Nonostante la struttura classica scatola con una vista differente della corona dovuto essere sepolto.

Seiko 6139 non è in realtà così grande orologio ma le dimensioni (altezza 14 mm, lunghezza 45 mm, larghezza 39,5 millimetri) maggiore di quanto sembra.


Cronografo solida, rassicurante, puntuale.

Questo bellissimo ore mi pento un unico punto si verifica mano Impossibile. Hand-stabilito caratteristica, penso che dovrebbe essere automatica della qualità in ogni momento. un passo rivoluzionario nel corso automatica orologi orologiaio. Ma orologi tortuose sono stati gettati dama di scarpe. Gli orologi automatici si suppone che raccogliere le forze per un po 'gesticolando con una grande comodità di avere la corona dell'orologio dovrebbe stabilire un fermo inizia a lavorare immediatamente per girare un paio di giri segue.

Ho continuato a Tissot'm da qualche parte. Non voglio fare ogni giorno. Seiko Userò 6139 come l'ora del giorno ora.
visualizzare più imitazioni orologi e rolex svizzera

Nessun commento:

Posta un commento